AdhocRevolutionWeb
Obiettivo innovazione
RICHIEDI INFORMAZIONI |
Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda.
L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.
Ad Hoc Revolution Web è:
- più facile e potente rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato;
- configurabile e flessibile attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente;
- sviluppato con le tecnologie più avanzate per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio/soluzione di Zucchetti o di terze parti;
- integrabile con funzionalità nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
- completo e digitale per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità (che cresce nel tempo) o dal loro formato (cartaceo/digitale);
- utilizzabile via desktop e mobile per poter essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet/smartphone
UN NUOVO ORIZZONTE, DUE PAROLE CHIAVE
VIRTUAL WORKSPACE
Il “luogo di lavoro virtuale” in cui i membri dell’organizzazione, a partire dai dipendenti, dagli agenti fino ad arrivare a clienti e fornitori, possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, contribuendo a ottimizzare i processi organizzativi a supporto della strategia di business;
PAPERLESS OFFICE
L’ “ufficio senza carta”, ovvero la possibilità di alleggerire i processi aziendali e di ridurre significativamente o azzerare gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
UN GESTIONALE A MISURA DI AZIENDA…LA TUA
Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda e può essere installato su singola macchina, così come su grandi sistemi virtualizzati che possono servire diverse migliaia di utenti e soddisfare le più svariate richieste senza alcuna difficoltà.
L’integrazione nativa con le cross application della suite Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione una vera e propria piattaforma applicativa in grado di andare oltre le tradizionali problematiche gestionali per una gestione del business perfettamente in linea con l’evoluzione dei sistemi organizzativi aziendali.
LA TUA AZIENDA SEMPRE CON TE
Grazie all’accesso al gestionale via browser, la tua azienda è ovunque tu sia e puoi accedere alle informazioni aziendali in ogni momento. In un mondo in cui flessibilità e smart working sono temi sempre più centrali permetti ai tuoi collaboratori di contribuire alla crescita in qualsiasi momento, da casa come in ufficio, dal cliente come in trasferta.
COSTI MINORI, MAGGIORE SCALABILITÀ
Con Ad Hoc Revolution Web elimini i costi necessari all’acquisto e alla gestione di tutta l’infrastruttura tecnologica dedicata a gestire dati e informazioni. E ora che l‘infrastruttura non è più un limite, il gestionale si espande in tempo reale con la crescita della tua azienda e aumenti le prestazioni solo quando ne hai davvero bisogno. Il risultato? Niente sprechi e in qualsiasi momento hai la potenza che ti serve!
TUTTO IN SICUREZZA
Eliminando la gestione dell’infrastruttura tecnica non solo abbatti i costi annessi ma incrementi anche i livelli di cyber security. Tu ti concentri sulla crescita della tua azienda, noi ti garantiamo le massime prestazioni e il massimo livello di sicurezza: i nostri sistemi di sicurezza rispettano i più alti standard internazionali e garantiscono al tempo stesso la sicurezza dei tuoi dati e la continuità dei servizi erogati.
COME VUOI…DOVE VUOI
Con Ad Hoc Revolution Web hai sempre la libertà di scelta! Non solo hai la possibilità di comporre il gestionale sulla base delle tue esigenza ma puoi anche decidere dove installarlo, direttamente in azienda o nel Datacenter Zucchetti, sfruttando così le garanzie di affidabilità, sicurezza e risparmio che una soluzione cloud è in grado di offrirti!
AMMINISTRAZIONE E FINANZA
L’area “Amministrazione e Finanza” comprende tutti i moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.
- Contabilità generale
- Il modulo “Contabilità generale” affianca alle funzionalità necessarie allo svolgimento di quanto previsto dalla normativa civilistica e fiscale, una serie di strumenti che semplificano le attività quotidiane e garantiscono la navigabilità tra le diverse gestioni, non solo del modulo stesso, ma anche da e verso gli altri moduli. Il modulo permette la generazione automatica di scritture contabili di chiusura e apertura bilancio, scritture di assestamento, rilevazione differenze cambi a fine esercizio, nonché la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento e degli acconti emessi e ricevuti.
- Telematico base e adempimenti fiscali
- Il modulo “Telematico base” consente di avere a disposizione le funzionalità necessarie per predisporre i file da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.
LOGISTICA, VENDITE E ACQUISTI
L’area “Logistica” è composta da tutte le funzionalità per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario. Nell’area “Vendite”, sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita. L’area “Acquisti” prevede analoghe funzionalità che, invece di avere come riferimento i clienti, hanno come riferimento i fornitori.
- Magazzino e vendite
- Le funzionalità del modulo “Magazzino e vendite” riguardano principalmente la gestione dei magazzini, dei documenti (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc), dei contratti e dei listini di vendita, la gestione del rischio clienti e di tutte le funzionalità di servizio al ciclo attivo come la gestione degli agenti completa delle funzionalità per il calcolo e la gestione delle provvigioni.
- Ordini clienti/fornitori
- Il modulo “Ordini clienti/fornitori” ha funzionalità distribuite sia nell’area applicativa vendite che negli acquisti. Tutte le funzionalità che mette a disposizione costituiscono parte integrante del flusso documentale del gestionale. Inoltre, rappresenta anche il tassello di collegamento tra il modulo “CRM Sales” e il modulo “Magazzino e vendite”: gli ordini (CRM) confermati ed eventualmente generati da un’offerta a potenziale cliente, diventano immediatamente visibili ed evadibili dal menù ordini delle vendite al pari degli altri ordini inseriti direttamente dall’area vendite.
- Acquisti
- Nel modulo “Acquisti” sono presenti tutte le funzionalità per gestire l’interfacciamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc) e le funzionalità a supporto per il controllo degli assortimenti e degli approvvigionamenti.
CONTROLLO DI GESTIONE
Nell’area “Controllo di gestione” sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.
- Contabilità analitica
- Il modulo consente di effettuare l’analisi dei costi e dei ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni aziendali affiancando alla classificazione per natura (voci di costo) quella per destinazione (centri di costo\ricavo) e progetto (commessa).