Adhoc Fire

RICHIEDI INFORMAZIONI

Adhoc Fire è il software gestionale completo e flessibile, studiato e sviluppato sulle esigenze delle aziende che si occupano di manutenzione antincendio. Adhoc Fire gestisce in modo semplice e veloce, i contratti di manutenzione dei mezzi antincendio, tenendo sotto controllo le scadenze degli interventi presso i clienti. Adhoc Fire si integra nativamente con Grisu Fire, l'applicazione mobile, anche in modalità offiline, su dispositivi tablet. I manutentori non utilizzano supporti cartacei ma inseriscono i dati direttamente su tablet al fine di compilare e aggiornare senza errori i dati relativi al processo di manutenzione
In particolare Adhoc Fire consente di:

  • gestire l'agenda appuntamenti dei manutentori
  • automatizzare le scadenze di controllo e revisione dei mezzi antincendio
  • identificare i mezzi antincendio tramite barcode
  • sincronizzare i dati tra manutentore e amministrazione
  • scambiare in modo bidirezionale note informative 
  • consultare i contratti dei clienti direttamente su tablet
  • variare i dati anagrafici da tablet
  • controllare con utilizzo di colori e emoticon lo stato di lavorazione degli interventi
  • produrre in automatico i registri antincendio
  • fatturare automaticamente gli interventi

Grazie alla nativa integrazione con il gestionale Zucchetti Adhoc Revolution, Adhoc Fire fornisce in un'unica soluzione la contabilità, il magazzino, la fatturazione elettronica ai clienti

 

  • flessibile
  • rapido
  • personalizzabile
  • costi contenuti
  • affidabile
  • scalabile

  • Adhoc Fire
  • Grisu Fire