Adhoc Fire
RICHIEDI INFORMAZIONI |
Adhoc Fire è il software gestionale completo e flessibile, studiato e sviluppato sulle esigenze delle aziende che si occupano di manutenzione antincendio. Adhoc Fire gestisce in modo semplice e veloce, i contratti di manutenzione dei mezzi antincendio, tenendo sotto controllo le scadenze degli interventi presso i clienti. Adhoc Fire si integra nativamente con Grisu Fire, l'applicazione mobile, anche in modalità offiline, su dispositivi tablet. I manutentori non utilizzano supporti cartacei ma inseriscono i dati direttamente su tablet al fine di compilare e aggiornare senza errori i dati relativi al processo di manutenzione
In particolare Adhoc Fire consente di:
In particolare Adhoc Fire consente di:
- gestire l'agenda appuntamenti dei manutentori
- automatizzare le scadenze di controllo e revisione dei mezzi antincendio
- identificare i mezzi antincendio tramite barcode
- sincronizzare i dati tra manutentore e amministrazione
- scambiare in modo bidirezionale note informative
- consultare i contratti dei clienti direttamente su tablet
- variare i dati anagrafici da tablet
- controllare con utilizzo di colori e emoticon lo stato di lavorazione degli interventi
- produrre in automatico i registri antincendio
- fatturare automaticamente gli interventi
Grazie alla nativa integrazione con il gestionale Zucchetti Adhoc Revolution, Adhoc Fire fornisce in un'unica soluzione la contabilità, il magazzino, la fatturazione elettronica ai clienti
- flessibile
- rapido
- personalizzabile
- costi contenuti
- affidabile
- scalabile
- Adhoc Fire
- Grisu Fire